Amici dei Boschi Chi siamoIl bosco grandea scuola nel boscoDidattica e formazioneTempo libero

Home > Servizio Civile Universale


Gli Amici dei Boschi, con il supporto del Consorzio Pavia in Rete, hanno partecipato al bando per l'impiego di volontari in Servizio Civile Universale.

Il Consorzio Pavia in Rete propone 4 diversi progetti per un totale di 55 posti sul territorio della provincia di Pavia.

In particolare gli Amici dei Boschi accoglieranno
per 1 anno in Cascina 2 giovani operatori volontari inseriti nel progetto: "Per un territorio consapevole e partecipato: percorsi di promozione della cultura locale, della cittadinanza attiva, della solidarietà, della mondialità e del bene comune, come motore di sviluppo della comunità."

I ragazzi tra i 18 e i 28 anni avranno tempo fino all'8 Febbraio 2020 per candidarsi e partecipare alla selezione.

Sul sito del Consorzio Pavia in Rete sono pubblicate tutte le informazioni di dettaglio e il 28 gennaio gli Amici dei Boschi parteciperanno a questo incontro per presentare nei dettagli la proposta al Bosco Grande.

Le domande possono essere inviate fino all'8 febbraio

Associazione Amici dei Boschi APS - e-mail: info@amicideiboschi.it - Telefono: 0382 303793 -
Come raggiungerci